sabato 30 ottobre 2021

Un video-curriculum può aiutare a cambiare vita a 50 anni?

La risposta è SI.
La vita media si sta allungando, specie nei paesi occidentali. Potrà capitare sempre più spesso di ritrovarsi, anche a 50 anni, a dover cambiare vita. Ma per far comprendere che non si è "vecchi" a 50 anni, specie se si è costretti a dover cambiare lavoro, come si può fare ad emergere, a farsi notare e a mostrare le proprie doti? Magari utilizzando uno strumento più moderno, come un video-curriculum nel quale raccontarsi.
E proprio quello che troviamo, come consiglio, in un articolo apparso su "La voce di Rovigo", dal titolo "Cambiare vita a 50 anni: come fare e perché puoi ricominciare da zero", pubblicato on-line l'altro ieri.
Se vuoi leggere l'articolo completo lo trovi qui: https://www.polesine24.it/speciali/2021/10/29/news/cambiare-vita-a-50-anni-come-fare-e-perche-puoi-ricominciare-da-zero-129843/


Sicuramente fa piacere scoprire quotidianamente che sempre più persone imparano ad apprezzare i video-curriculum, come un'arma in più per rendersi più visibili nella ricerca di lavoro. Esattamente quello che cerchiamo di fare noi... dare maggiore visibilità ai nostri iscritti, facilitando l'incontro fra chi offre e chi cerca lavoro in questo mondo caotico.

Per maggiori informazioni su Viculum (video-curriculum on-line) visita il sito www.viculumitalia.eu

Nessun commento:

Posta un commento