martedì 26 ottobre 2021

Viculum: gli annunci di lavoro partono da Youtube

Con l'arrivo del primo annuncio di lavoro, in provincia di Bari, abbiamo attivato i due canali Youtube dove riporteremo, sotto forma di brevi video, gli annunci di lavoro inseriti sul sito Viculum. La platea? Milioni di utenti che ogni giorno utilizzano Youtube.
I due canali, suddivisi per provincia, sono:

https://www.youtube.com/channel/UCL_UZ3Qb-5ZS6mbiSIljTCg (per la provincia di Bari)  

https://www.youtube.com/channel/UCge6xf4_GsI_1tOS1EsHvnA (per la provincia BAT)

La principale comodità di questo sistema è che un utente in cerca di occupazione, iscrivendosi ai canali ed attivando la campanellina, riceveranno sullo smartphone una notifica appena viene pubblicato un nuovo annuncio di lavoro. Se è interessato può andare sul sito www.viculumitalia.eu (dove dovrà essere registrato) e, con un semplice click, inviare la propria candidatura per l'annuncio appena inserito.
L'inserzionista (azienda o privato in cerca di collaboratori) riceverà un'email che mostra il curriculum dettagliato ed il video-curriculum del candidato, facendo una sorta di primo colloquio virtuale immediato. Se è interessato al candidato può contattarlo di persona per concordare un incontro di persona.
Comodo e veloce... tutti questi passaggi preliminari potrebbero avvenire anche in solo un'ora, senza che nessuno di muova di casa o dall'azienda.


Per maggiori informazioni consulta www.viculumitalia.eu

 

Nessun commento:

Posta un commento