martedì 10 luglio 2012

Ma c'è troppo da leggere...

L'umanità non smette mai di stupirmi. Ho dedicato ed ancora dedico un bel pò di tempo per aggiornare la sezione 'Info' del sito Viculum, in modo da soddisfare tutte le curiosità e perplessità degli utenti. Mi rendo conto che è un servizio innovativo quindi è obbligatorio farlo comprendere bene.
Ieri ho segnalato Viculum ad una ragazza che da qualche tempo inseriva messaggi di ricerca lavoro su Facebook (come se servisse a qualcosa). Lei ha visitato il sito Viculum e mi ha dato una di quelle risposte che fanno cadere le braccia "ma sul sito c'è troppo da leggere". Un appunto così stupido mi ha lasciato davvero spiazzato; ci sarebbero voluti due giorni di risposta per far comprendere alla cortese donzella come funziona... il mondo, ma non ho il tempo e così le ho dovuto rispondere "lascia stare, non è il sito per te".
Per questa persona è talmente importante trovare lavoro che 30 minuti di lettura sono troppo "faticosi".
E' proprio vero, a volte basta una frase per capire quanta voglia di lavorare ha una persona.


Nessun commento:

Posta un commento